GIOCOSPORT BARZANO’, GRANDE SUCCESSO PER LA 1° EDIZIONE DEL GIOCOSPORT GREEN PARTY

Chiusura di stagione col botto per la Giocosport Barzanò, che per la prima volta organizza una manifestazione, il GIOCOSPORT GREEN PARTY, comprensiva di due tornei distribuiti su due giorni per celebrare l’annata con i suoi atleti e staff e per promuovere la sua attività sul territorio. Si comincia sabato 25 giugno con le categorie under (dal minivolley all’under 16), per un totale di 61 partite distribuite su tutto l’arco della giornata. Ospiti della manifestazione le società di Missaglia (con la quale la Giocosport Barzanò ha avviato quest’anno una collaborazione in diverse categorie), Calolzio e Diavoli Rosa. Tanto divertimento, gioco, musica e partecipazione da parte dei piccoli atleti, che nelle pause non si sono mai rifiutati di ballare e cantare in compagnia, di rincorrersi, scherzare e sorridere.

Grande successo anche per la giornata di domenica, in cui si è svolto un torneo misto 4vs4 open, organizzato dal nuovo acquisto della società, la squadra di prima divisione maschile.

Insomma, due giornate di sport che hanno coinvolto atleti di tutte le età, dai 6 ai 49 anni. Una manifestazione che ha mostrato la crescita e lo spirito della società, che negli ultimi anni ha visto aumentare il numero dei suoi tesserati e che si sta facendo conoscere sempre di più.

Il GIOCOSPORT GREEN PARTY è stato senza ombra di dubbio un successo, un inizio di una nuova fase, la prima, si spera, di tante altre edizioni. Una manifestazione che ha rispecchiato appieno la filosofia della società e il suo modus operandi. Attenzione alla formazione degli atleti, preparazione, tecnica, tattica, staff qualificato ma non solo. Spazio anche per il gioco, il divertimento, il sorriso. Perché gli atleti non sono solo giocatori da plasmare tecnicamente, sono persone, giovani che vanno sostenuti, educati e seguiti come tali, con impegno, dedizione e per obiettivi certo, ma senza fargli mai mancare il sorriso, perché se quello manca allora c’è qualcosa che non va, allora gli interessi sono altri, e questo si vede anche troppo spesso.

Un dovuto ringraziamento va a chi ha organizzato, in particolare alla presidente e alla vice presidente della società, Cazzaniga Elisabetta e Laura Aldeghi, ai ragazzi della prima divisione maschile che da soli hanno anche montato tutti i campi, ai dirigenti, agli allenatori, a chi ha prestato servizio in cucina e in cassa, alle nostre atlete che si sono rese disponibili in entrambe le giornate non solo per giocare, ma per aiutare dove c’era bisogno, che sia stato arbitrare, segnare i punti, gestire i tabelloni o vendere i biglietti della lotteria. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile un tale successo, speriamo di andare avanti su questa strada e rivederci alla prossima edizione!

Ora la società continuerà nella sua attività di programmazione della prossima stagione, spinta da un entusiasmo nuovo.

Chi volesse entrare a far parte della nostra famiglia ci può contattare sul sito https://www.giocosportbarzano.it/  e sulle nostre pagine social.